Main Menu
- HOMEPAGE
- NEWS
- Termine presentazione MAD a.s. 2017/2018
- Scheda di valutazione I° quadrimestre scuola secondaria di I° grado
- Scheda di valutazione I° quadrimestre scuola PRIMARIA
- Pubblicazione contrattazione d'istituto a.s. 2017/2018
- CAMPO SCUOLA LUCCA PROGRAMMA
- Giochi delle Scienze Sperimentali 2018
- Graduatorie d'istituto personale ATA 2021/22
- Lunedi' 29 ottobre scuole chiuse per maltempo
- Variazione calendario "Cantando allegramente"
- Recevimento segreteria durante le vacanze natalizie
- Brochure I.C. Ilaria Alpi
- Consegna certificazioni linguistiche
- Spostamento "Cantando allegramente"
- Ulteriori prove attitudinali per iscrizioni alla sezione strumentale a.s. 2019/2020
- "NOI ACQUA" - Seminario sull'acqua
- Teatro inglese "Sherlock Holmes"
- Interruzione energia elettrica
- Lettera di inizio anno della Preside
- AVVISO - Sospensione attività pomeridiana di pallavolo
- Annullamento pallavolo il 16/10/2019
- Inaugurazione "Aula musicale Claudio Abbado" - ringraziamenti
- ETwinning - Attestato buone pratiche ETwinning
- Iscrizioni Sezione Strumentale
- Incontro con Andrea Pellegrini
- Sospensione attività di pallavolo pomeridiana
- Informativa trattamento dati
- Laboratorio d'arte per la scuola dell'infanzia
- SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA
- SOSPENSIONE VIAGGI D’ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE
- Indizione concorsi per titoli personale ATA
- Riorganizzazione del servizio scolastico dell’I.C. “Ilaria Alpi” - EMERGENZA COVID-19
- TASK FORCE DEL MIUR PER EMERGENZE EDUCATIVE
- LETTERA DELLA MINISTRA
- Bandiere a mezz'asta
- Didattica a distanza – precisazioni del Garante della Privacy
- Attività didattica a distanza e vacanze pasquali
- Auguri di Buona Pasqua della Dirigente
- Auguri di Buona Pasqua della Dirigente
- Graduatoria per assegnazione tablet/pc
- PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA
- Lettera del Direttore Generale dell'USR Lazio Rocco Pinneri
- Indicazioni per esposizione elaborato finale classi terze
- RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- Lettera alla comunita' scolastica della Ministra Lucia Azzolina e Piano Scuola 2020/2021
- GIOCHI DELLE SCIENZE SPERIMENTALI 2020
- TRASMISSIONE PARERE DEL COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO IN MERITO ALL'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO
- ELENCHI SCUOLA PRIMARIA - ERRATA CORRIGE
- Fiuggi Guitar Festival
- ORARI DI APERTURA PLESSO VIA VARSAVIA - AGOSTO
- Rimborso campo scuola Policoro
- Piano d'accoglienza e regolamenti dei tre ordini di scuola per la prevenzione del contagio da COVID-19
- Uso grembiule scuola primaria
- Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS- CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi del Lazio
- Menu' mensa scolastica
- Inizio attività laboratoriali scuola secondaria di I° grado dal 5/10/2020
- Esito questionario grembiule scuola primaria
- Comunicazione sanificazione locali scolastici - plesso Varsavia
- Comunicazione sanificazione aula
- SANIFICAZIONE LOCALI SCOLASTICI E COMUNICAZIONI
- Riattivazione sportello d'ascolto
- SCUOLA DELL’INFANZIA - ENTRATA DEL 04.12.2020
- SCUOLA PRIMARIA VIA PRAGA - ENTRATA DEL 03.12.2020
- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - ENTRATA DEL 04.12.2020
- CHIUSURA PONTE DELL'IMMACOLATA
- Attivazione Argo Pagonline utile per effettuare i pagamenti dei contributi scolastici tramite pagoPA
- Auguri di buon Natale dalla Dirigente Scolastica Maria Bevilacqua
- SPORTELLO D'ASCOLTO
- Spostamento sportello d'ascolto
- Sanificazione locali plesso via Praga
- CHIARIMENTI SULLA NON CONFORMITA' ETICHETTATURA PANE
- PROGETTO INCLUSIONE SCUOLA PRIMARIA
- SANIFICAZIONE LOCALI PLESSO VIA PRAGA E VIALE VIRGINIA
- Nuova scheda di valutazione scuola primaria
- Allegria di carnevale all'Ilaria Alpi
- "RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI ESTERNI PLESSI SCUOLA DELL'INFANZIA
- POSTICIPO SPORTELLO DOTT.SSA ZONA
- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: chiarimenti sulla didattica in presenza e sulla sospensione dei laboratori e delle lezioni di strumento
- Sanificazione sede centrale via Varsavia e plesso via Praga - 4 e 5 Marzo
- SCREENING TAMPONE RAPIDO - PERCORSO
- COMUNICAZIONI - ATTIVITA' DAL 15 MARZO
- Decreto n.1705 - sospensione attività didattica in presenza
- Attestati di avvenuta sanificazione dei locali della scuola dell'infanzia di Viale Florida e Viale Virginia 12/3/2021
- Attività didattica in presenza dal 07/04/2021
- LO SPORTELLO D'ASCOLTO CURATO DALLA DOTT.SSA VERONICA ZONA, SOLO NELLA GIORNATA DI GIOVEDI' 22 APRILE, E' SOSPESO.
- Sanificazione locali plesso viale Florida
- La scuola dell'infanzia cambia volto
- FINALE CAMPIONATI INTERNAZIONALI DEI GIOCHI MATEMATICI 2021 - BOCCONI -
- Settimana Erasmus+
- PREMIAZIONE CONCORSO BUON COMPLEANNO ILARIA Prima Edizione
- Concorso “Buon Compleanno Ilaria” – proclamazione vincitori
- La nostra scuola al TG3 nazionale
- The big Challenge
- DOCUMENTAZIONE ISCRITTI ESTERNI 2021-22
- Analisi questionario autovalutazione
- VARIAZIONE DATE LUGLIO PROGETTO ARTE
- Ricevimento segreterie
- Concorso per soli titoli personale A.T.A. – pubblicazione graduatoria provinciale provvisoria
- PLANNING PIANO ESTATE SCIENZE MOTORIE DAL 12 AL 16 LUGLIO
- Pubblicazioni classi a.s. 2021/22
- VARIAZIONE DATA PROGETTO ARTE
- Piano scuola estate - corso d'italiano
- DECRETO DI RETTIFICA DEL DECRETO 25092 DEL 10.8.2021
- PIANO SCUOLA ESTATE - CORSO MATEMATICA
- PIANO SCUOLA ESTATE - CORSO DI ITALIANO
- PIANO SCUOLA ESTATE - CORSO MATEMATICA PRIMARIA
- ORARIO PRIMA SETTIMANA SCUOLA PRIMARIA
- Lettera della Dirigente - Auguri di buon anno scolastico
- SCUOLA DELL'INFANZIA- ORARIO INGRESSO/USCITA DAL 20 SETTEMBRE
- Sezione musicale - Inizio lezioni di strumento
- RETTIFICA - SCUOLA DELL'INFANZIA- ORARIO INGRESSO/USCITA DAL 20 SETTEMBRE
- PIANO SCUOLA ESTATE - CORSO MATEMATICA PRIMARIA
- AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA MERCOLEDI' 6/10/2021
- ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE ADMM PROT. N. 14300/07 DEL 30/9/2021
- Atto d'indirizzo PTOF 2022/25
- Plesso via Praga- immagine delle finestre schermate dalle nuove tende
- Decreto nomina rappresentanti genitori nei Consigli di Classe/Interclasse/Intersezione – a.s. 2021/2022
- Rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2021/22; 2022/2023; 2023/2024
- Circolare n. 106 - Adesione progetti #IOLEGGOPERCHE’ e LIBRIAMOCI
- Indicazioni per la dose di richiamo in soggetti vaccinati all’estero con un vaccino non autorizzato da EMA.
- ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Vaccino Pediatrico 5 - 11 anni
- SOSPENSIONE LABORATORI POMERIDIANI
- Lavori di manutenzione all’impianto di riscaldamento - via Varsavia piano primo
- OMAGGIO A DAVID SASSOLI
- CANCRO IO TI BOCCIO - LE ARANCE DELLA SALUTE
- CANCRO IO TI BOCCIO
- PROROGA ISCRIZIONI 2022-2023
- Prova attitudinale per la frequenza della sezione ad indirizzo musicale – A.S. 2022/2023
- Ammessi alla classe di indirizzo musicale A.S. 2022-23
- Open Day Infanzia - Video
- Decreto di pubblicazione Graduatorie MAD - CLASSE DI CONCORSO A028 - MATEMATICA E SCIENZA scuola secondaria di I° grado a. s. 2021/2022
- Saxa Rubra – inaugurazione di una panchina in memoria di Ilaria Alpi
- Invito a Ladispolibri
- Aggiornamento del DVR relativamente alle modalità di svolgimento degli Esami di Stato
- AVVISO - Iscrizione mensa scolastica a.s. 2022/23
- Graduatorie definitive 24 mesi ATA
- DECRETO RIPUBBLICAZIONE GAE
- Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola Primaria residenti nel Comune di Ladispoli - a.s. 2022-2023
- RIPUBBLICAZIONE GPS PROVINCIA DI ROMA A.S. 2022/2023
- CALENDARIO DI CONVOCAZIONE PER LE EVENTUALI PROPOSTE DI ASSUNZIONI CON CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO A.S. 2022/2023 PER I PROFILI DI: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – COLLABORATORE SCOLASTICO
- INCONTRO GENITORI/DOCENTI CLASSI PRIME
- AVVISO - Recepimento delle indicazioni di contrasto al covid-19
- ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SEZIONE 11/10/2022
- Rettifica decreto nomina rappresentanti di classe interclasse intersezione 2022-23
- AVVISO - sospensione attività didattica il 31/10/2022
- ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE ED. MOTORIA
- BANDO ORIENTEERING
- ILARIA LEGGE
- Incontro pubblico: Dal Movi_Mente al senso di autoefficacia
- Convocazione prot. n. 18909/VII/1 del 17/11/2022 annullata
- Si informa che, nella sede centrale di via Varsavia, da lunedì 12.12.22, l'impianto di riscaldamento è funzionante
- Ringraziamenti open-day
- Auguri
- Estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Comirnaty (BioNTech/Pfizer) per la fascia di età 6 mesi - 4 anni (compresi).
- ESIBIZIONE FANFARA DEI CARABINIERI
- CANCRO IO TI BOCCIO
- CANCRO IO TI BOCCIO - RINGRAZIAMENTI
- AVVISO - annullamento gara orienteering
- Auguri del Ministro dell'Istruzione e del Merito
- CONCORSO INTERNO "BUON COMPLEANNO ILARIA" II edizione
- AVVISO - Chiusura scuola il 24 Aprile
- INSIEME PER LA SCUOLA
- CAMBIO MENU' DEL 28 E INVERSIONE DEL 2 MAGGIO
- INVERSIONE DI MENU' OGGI 8 MAGGIO 2023
- Protocollo d’intesa tra il Ministro dell’Istruzione e del Merito e la Confederazione Nazionale Coldiretti (Bari, 29 aprile 2023)
- Proroga funzioni istanze 24 mesi
- CIRCOLARI
- Circolare n. 2 - Ripresa delle attività scolastiche e misure per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19 in ambito scolastico
- Circolare n. 5 - misure di tutela particolari – infezione da Covid-19 in ambito scolastico
- Circolare n. 7 - richiesta diete per motivi di salute e/o religiose
- Circolare n. 9 - PIANO DI ACCOGLIENZA A.S. 2022-23
- Circolare n.17 - Sciopero 23 e 24 Settembre Comunicazione Famiglie
- Circolare n. 25 - Seggi Elettorali plessi INFANZIA
- Circolare n. 30 - Accesso GOOGLE WORKSPACE
- Circolare n. 33 - Spazi esterni – plesso via Praga
- Circolare n. 35 - richieste uscita anticipata – Scuola dell’Infanzia
- Circolare n. 39 - Comunicazione - Svolgimento delle prove d’Ingresso
- Circolare n. 43 - Sollecito richiesta diete per motivi di salute e/o religiose
- CIRCOLARE N. 48 ATTIVAZIONE SPORTELLO PSICOLOGICO - LA GOLETTA
- CIRCOLARE N. 49 SPORTELLO D'ASCOLTO-Progetto “Il Monello"
- Circolare n.53 - Progetto ”Adotta una scuola in Antartide”
- Circolare n.55 - progetto Orienteering – a.s. 2022-23
- Circolare n. 56 - Elezioni dei rappresentanti genitori a. s. 2022-2023
- Circolare n. 58 - Scuole che Promuovono Salute: progetto “In Prima a tutta Potenza!”- indagine conoscitiva per l’identificazione precoce delle difficoltà di apprendimento
- Circolare n.61 - Scuola dell'infanzia elezione Rappresentanti di sezione svolgimento incontro
- Circolare n.71 - Richiesta sollecito iscrizioni al servizio mensa a.s. 2022/2023
- Circolare n. 72 - Lazio Europa - Speciale Scuola "BONUS LIBRI"
- Circolare n. 73 - Orientamento ISIS Marconi Civitavecchia - Progetto Una Scuola Smart
- Circolare n.79 - Entrata posticipata 02/11/22
- Circolare n.81 - Modalità di comunicazione delle circolari
- CIRCOLARE N.82 laboratorio di pedagogia teatrale – a.s. 2022/23
- CIRCOLARE N.86 - Adesione PROGETTO MAGIA DELL’OPERA
- Circolare n.87 - VERSAMENTO QUOTA PROGETTO VOLLEY
- Circolare n. 88 - INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO DEL LICEO MUSICALE GALILEI
- Circolare n.89 - Progetto “ILARIA LEGGE”
- Circolare n. 90 - certificazione KET - corsi pomeridiani con esperto esterno – a.s. 2022/23
- Circolare n. 94 - Versamento quota progetto teatro francese
- Circolare n. 95 - corsa campestre
- Circolare n. 96 - Agevolazione quota mensa - disposizioni del Comune
- Circolare n.99 - certificati di frequenza per l’ottenimento delle agevolazioni MENSA
- Circolare n.100 - Entrata posticipata di lunedì 14/11/2022
- Circolare n.103 - Individuazione membri COMMISSIONE MENSA
- Circolare n.107 - Sondaggio introduzione divisa/felpa
- Circolare n.108 - Sciopero18 Novembre
- Circolare 106 - Rettifica - colloqui Infanzia Primaria e Secondaria – novembre - dicembre
- Circolare n.112 - Versamento quota progetto “MAGIA DELL’OPERA”
- Circolare n.113 - Supporto per problematiche legate all’uso della piattaforma
- Circolare n. 116 - Versamento quota progetto “ORIENTEERING"
- Circolare n.117 - Progetto nazionale “Scuola Attiva Kids” per le classi III e IV della scuola Primaria, anno scolastico 2022/2023.
- Circolare n. 119 - Attività di orientamento scolastico Classi Terze Scuola Secondaria I grado
- CIRCOLARE N. 123 PROROGA VERSAMENTO ASSICURATIVO
- Circolare n. 127 - Sciopero del 2 Dicembre Famiglie
- Circolare n. 129 - PROGETTO MAGIA DELL'OPERA "La figlia del reggimento"
- Circolare n.130 - Entrata posticipata di venerdì 02/12/2022
- Circolare n.131 - RETTIFICA Entrata posticipata di venerdì 02.12.2022
- Circolare n.132 - Collegamento con la base Mario Zucchelli
- Circolare n. 133 - Impianto di riscaldamento plessi via Varsavia e via Atene
- Circolare n. 134 - Versamento quota progetto “ PEDAGOGIA TEATRALE”
- Circolare n.139 - Rinvio collegamento con la base Mario Zucchelli
- Circolare n. 144 - proclamazione sciopero comparto scuola 16 dicembre 2022, OOSS CGIL di Roma e Lazio e UIL di Roma e del Lazio.
- CIRCOLARE N.146 - Open Day giustifica assenza
- Circolare n.149 - Uscita anticipata classi VA e VB
- CIRCOLARE N.153 Incontro da remoto per iscrizione - classi V Primaria
- Circolare n. 154 - Sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie
- Circolare n. 155 - Iscrizioni anno scolastico 2023-2024
- Circolare n. 157 - Teatro in lingua francese
- Circolare n. 162 - Giochi di Fibonacci 2023
- Circolare n. 163 - Esibizione musicale della Fanfara dell’arma dei Carabinieri
- Circolare n.164 - Seggi Elettorali plessi INFANZIA
- Circolare n. 168 - Aggiornamento modalità di gestione dei casi positivi e dei contatti stretti - Covid 19_famiglie
- Circolare n.173 - Uscita anticipata classi quinte tempo ridotto per 20 gennaio
- Circolare n.174 - Entrata posticipata di martedì 24.01.2023
- Circolare n. 178 - Versamento quota assicurativa a.s. 2022/23.
- Circolare n. 179 - Sfilata di Carnevale - comunicazione
- CIRCOLARE N.182 INCONTRI CON LA POLIZIA DI STATO SU COME PREVENIRE LE DIPENDENZE
- Circolare n. 184- lezione-concerto di musica barocca.
- CIRCOLARE N. 184 - RETTIFICA lezione-concerto di musica barocca
- Circolare n. 188 - comunicazione Sciopero10 Febbraio_Famiglie
- Circolare n.189 -Entrata posticipata di mercoledì 08.02.2023 e giovedì 09.02.2023
- Circolare n. 191 - PROGETTO ENCANTO SUL TEMA DELL’INCLUSIONE
- CIRCOLARE N.193 laboratorio a scuola - PROGETTO MAGIA DELL’OPERA
- Circolare n. 194 - PROGETTO ENCANTO SUL TEMA DELL’INCLUSIONE
- Circolare n. 195 - BANDO INTERNO PER LOGO BIBLIOTECA D’ISTITUTO
- Circolare n.196 - Scheda di valutazione I quadrimestre scuola della Primaria e Secondaria di I grado
- Circolare n.197 - Campi scuola – Scuola Secondaria di I Grado
- Circolare n.199 - Documento di valutazione Infanzia– pubblicazione
- Circolare n. 202 - Comunicazione all’anagrafe tributaria dei dati relativi alle spese per la frequenza scolastica sostenute dalle famiglie
- Circolare n. 204 - Sciopero 24 Febbraio
- Circolare n.205 - Sciopero 24 febbraio COMUNICAZIONE FAMIGLIE
- Circolare n. 207 - GIOCHI DELLE SCIENZE SPERIMENTALI 2023
- CIRCOLARE N.208 uscita anticipata sezioni dell’Infanzia tempo pieno – 13.03.2023
- CIRCOLARE N.211 - GIOCHI DI FIBONACCI 2023 - 2^ FASE
- Circolare n.213 - 2^ fase GIOCHI DI FIBONACCI 02-03-2023
- CIRCOLARE N.217 GIOCHI DELLE SCIENZE SPERIMENTALI 2023 – FASE REGIONALE
- Circolare n. 218 - Sciopero 8 marzo Famiglie
- Circolare n. 220 - PROGETTO ILARIA LEGGE INTERVISTA ALUNNI
- Circolare n. 226 - Incontri Arma dei Carabinieri
- CIRCOLARE N.228 - dati di contesto INVALSI genitori
- Circolare n. 230 Seminari di formazione per sviluppare la capacità di relazione e comunicazione efficace tra adulti e giovani
- Circolare n .233 - Trasmissione Circolare del Ministero della Salute Influenza Aviaria
- Circolare n. 235 - Sciopero Generale indetto dall’O.S. SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) per il 24 Marzo 2023.
- Circolare n. 237 - Campi Scuola Sperlonga adempimenti finali
- Circolare n. 238 - termine stagione termica – spegnimento impianto di riscaldamento
- Circolare n.239 - PROGETTO MAGIA DELL'OPERA - modalità per la partecipazione dei familiari allo spettacolo "La figlia del reggimento" di G. Donizetti
- CIRCOLARE N.244 - campi scuola- scuola Primaria
- CIRCOLARE N. 245 Autorizzazione riprese foto e video - progetto MAGIA DELL’OPERA
- Circolare n. 247 - CAMPO SCUOLA SPERLONGA - 3/5 APRILE - programma definitivo
- Circolare n. 248 - colloqui Infanzia Primaria e Secondaria
- Circolare n.250 - Campo scuola a Napoli – aggiornamenti urgenti
- Circolare n. 251 - comunicazione vacanze pasquali
- Circolare n.256 - Uscita didattica Civitella Cesi del 20.04.2023 – aggiornamenti urgenti
- Circolare n.257 - Teatro in lingua francese classi prime – lunedì 17 aprile
- Circolare n.258 - rettifica colloqui 2B e 4B
- Circolare n.260 - Sciopero 21 aprile Famiglie
- Circolare n. 261 - Entrata posticipata per assemblea sindacale scuola dell’infanzia mercoledì 19/04/2023
- Circolare n.262 - RETTIFICA Entrata posticipata per assemblea sindacale scuola dell’infanzia mercoledì 19/04/2023
- CIRCOLARE N. 263 Campo scuola in Abruzzo Scuola primaria – comunicazione mancanza di operatori economici
- CIRCOLARE N. 264 Campo scuola a Subiaco –Classi Seconde Scuola Secondaria di I Grado – adempimenti finali
- CIRCOLARE N.265 CONCORSO INTERNO “BUON COMPLEANNO ILARIA”
- CIRCOLARE N. 268 - CONCERTO “MUSICHIAMO”
- Circolare n.271 - RETTIFICA CONCERTO “MUSICHIAMO”
- Circolare n.274 - Campi Scuola Subiaco informazioni orario partenza
- Circolare n. 276 - Comunicazione prove Invalsi
- Circolare n. 278 - Sciopero 5 maggio Famiglie
- Circolare n. 281 - autorizzazione d’uscita al Teatro Orione di Roma - progetto Magia dell’Opera “La figlia del reggimento” di G. Donizetti
- CIRCOLARE N. 286 Saggio spettacolo “Life” per il progetto Risonanze.
- CIRCOLARE N.287 Campo Scuola in Emilia Romagna- mancanza di operatori economici
- Circolare n. 288 - Campo Scuola in Abruzzo - adempimenti finali
- Circolare n..290 - Progetto “LA SCUOLA NEL BOSCO”
- CIRCOLARE N.291- ESAME DI STATO - CALENDARIO
- Circolare n. 292 - Campo Scuola Subiaco informazioni orario partenza 10 maggio
- Circolare n. 293 - RETTIFICA CONCERTO MUSICHIAMO
- Circolare n.296 - Prove laboratorio pedagogia teatrale classi prime e seconde
- Circolare n..297 - Entrata posticipata di lunedì 15/05/2023 – classe 3B Secondaria I grado
- Circolare n.298 - Bando e modulo OEPAC – Assistenza educativa scolastica per residenti Comune di Cerveteri
- CIRCOLARE N.301 - Campo Scuola in Emilia Romagna - adempimenti finali
- Circolare n.302 - RETTIFICA -Entrata posticipata di lunedì 15.05.2023 – classe 3B Secondaria I grado
- Circolare n.303 - Entrata posticipata di martedì 16/05/2023 – classi 1C e 2B Secondaria I grado
- CIRCOLARE N.304 Entrata posticipata di lunedì 15/05/2023 – classe 3E PRIMARIA – VIA PRAGA
- CIRCOLARE N.305 Entrata posticipata di martedì 16.05.2023 – classe 1E PRIMARIA – VIA PRAGA
- Circolare n.306 - Campo Scuola a Napoli - adempimenti finali
- Circolare n.308 - Teatro in lingua francese classi prime – lunedì 22 maggio
- Circolare n.309 - Entrata posticipata di martedì 16/05/2023 – sezioni E, G, N, H, D, F – SCUOLA DELL’INFANZIA
- Circolare n. 310 - Campo scuola a Napoli – Classi Prime - rettifica docenti accompagnatori
- Circolare n. 312 - Calendario Rappresentazione teatrale
- Circolare n. 315 - Aggiornamento Piano Nazionale Scuola Digitale: lancio della consultazione pubblica
- CIRCOLARE N.316 - Nuovo Vademecum del Garante “La Scuola a prova di Privacy”
- Circolare n.317 - Il Maggio dei libri – intervista ai Lettori Forti
- Circolare n.318 - II Edizione del Concorso “Buon Compleanno Ilaria - Premiazione
- Circolare.321 - Sciopero 26 maggio
- Circolare n. 322 - Il Maggio dei Libri - RECINZIONE-CITAZIONE
- Circolare n. 327 - Attività conclusiva per il progetto Scuola Amica dell’Unicef
- Circolare n.328 - FESTA MUSICALE DI FINE ANNO
- Circolare n. 329 - RETTIFICA CONCERTO MUSICHIAMO del 30.05.2023
- CIRCOLARE N. 332 - INCONTRO CON IL CONSERVATORIO- PROGETTO “FAVOLE IN MUSICA”
- QUESTIONARI
- PTOF 2022/2025
- AREA RISERVATA
- Personale ATA
Menu Mobile
- Homepage
- Programma campo scuola Lucca
- Esibizione del coro dell'I.C. Ilaria Alpi
- Viaggio d'istruzione TORINO
- Laboratorio ben - essere
- AVVISO - Spostamento progetto Pon "uno, nessuno e centomila..."
- PON - AVVISO RECLUTAMENTO DOCENTI "LA SCUOLA CHE MI PIACE" - "LA SCUOLA CHE CI PIACE"
- Circolare n. 281 - Prove autetiche secondaria Maggio
- Circolare n. 155 - Conferme iscrizioni a.s. 2021/22
- RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI ESTERNI SCUOLA DELL'INFANZIA
- Tris di premi per la Scuola Ilaria Alpi di Ladispoli
- RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE DELL'AIRC
- Circolare n. 266 - Orienteering - Recupero Attività
- Circolare n. 267 - Incontro con la Polizia Postale rettifica orario attività
- Circolare n. 273 - Entrate posticipate per assemblea sindacale personale scolastico – SCUOLA DELL’INFANZIA
- Circolare n.274 - Uscita anticipata di lunedì 14.03.2022 classi 2A e 3A scuola Secondaria di I grado
- Circolare n.276 - Inizio attività - progetto “GIOCA&CONOSCI”
- Circolare n. 277 - Manifestazione π - day - 14 marzo 2022. Codice accesso evento
- Circolare n.278 - Raccolta differenziata dei rifiuti
- Circolare n. 286 - Segnalazione caso di scarlattina nella scuola Primaria – plesso via Praga
- Concorso "HAIKU PER LA PACE"
- Circolare n. 298 - accoglienza bambini dell’Ucraina – arrivo lunedì 28 Marzo
- Circolare n. 313 - formato documenti inviati sulla posta della Scuola – precisazioni
- Ministero dell'Istruzione - Nuove disposizioni per la fine dell'emergenza
- Circolare n. 318 - Nuove modalità di gestione dei casi di positività al Covid-19
- Circolare n. 320 - Piano per la prosecuzione, nell’anno scolastico 2021/2022, delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico
- Circolare n. 321 - Indicazioni Operative Certificazioni mediche a seguito di assenza scolastica
- Circolare n. 323 - Scuola in Canto – autorizzazione laboratorio/spettacolo finale del 14 maggio 2022.
- Circolare n. 326 - Colloqui Infanzia, Primaria e Secondaria - aprile
- Circolare n. 328 - Utilizzo ferma-infissi
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto dei servizi organizzativi per la visita agli scavi di Ostia Antica per il 29.04.2022
- Circolare n. 331 - Campo Scuola a Vulci
- Circolare n. 333 - Utilizzo mascherine nella Scuola dell’Infanzia – chiarimenti dalla Regione Lazio
- Circolare n. 334 - Sospensione dell’attività didattica – vacanze pasquali
- Circolare n. 336 - Scuola in Canto - laboratori
- Verbale valutazione preventivi Campo Scuola a Sperlonga
- Circolare n. 338 - Campo Scuola a Sperlonga
- Rettifica del verbale n. 4 conclusivo della commissione elettorale per l'elezione delle RSU d'istituto
- Affidamento viaggio a Sperlonga
- Circolare n.339 - Adesione al progetto “Geometria a portata di mano””
- BUONA PASQUA
- Circolare n. 340 - Sciopero 6 Maggio 2022
- Circolare n. 341 - Istallazione erogatore di acqua potabile – plessi via Varsavia e via Praga
- Circolare n. 345 - Sciopero 6 Maggio - comunicazione
- Circolare n.347 - Nuove misure COVID-dal 1 Maggio
- Circolare n.360 - Sciopero 20 Maggio - comunicazione Famiglie
- Circolare n. 361 - Svolgimento delle prove parallele - Autovalutazione d’Istituto
- Circolare n. 362 - Spettacolo finale progetto Risonanze “Peace of Heart” classi seconde
- Circolare n. 364 - Concerto finale “CONGRUENTES QUÆSTIONES” – Piano delle Arti 2022
- Circolare n. 366 - Valutazione di Istituto - questionario
- CIRCOLARE n. 368 CALENDARIO ESAMI CONCLUSIVI DEL I CICLO D’ISTRUZIONE A.S.2021-22
- PIANO DELLE ARTI 2022 PRESENTA “CONGRUENTES QUÆSTIONES” - CONCERTO FINALE
- Circolare n. 369 - proclamazione sciopero comparto scuola lunedì 30 maggio
- Circolare n. 372 - Spettacoli finali - Progetto “Pedagogia teatrale” - Scuola Primaria
- Programma del concerto "CONGRUENTES QUÆSTIONES”
- Circolare n. 374 - Seggi Elettorali plessi INFANZIA
- Progetto Ilaria Legge - Il Maggio dei Libri
- Circolare n. 375 - Continuità Primaria-Secondaria
- Circolare n.386 - Scheda di valutazione II quadrimestre scuola Primaria e Secondaria di I grado
- CIRCOLARE N. 389 Documento di valutazione Infanzia– pubblicazione.
- Progetto ERASMUS+ KA229 - “SHARE Cultures” 2019-2022
- Pubblicazione Graduatorie ad Esaurimento provvisorie 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025.
- AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CONCORSO PER SOLI TITOLI PERSONALE ATA
- AVVISO PER INDIVIDUAZIONE ESPERTO INTERNO/ESTERNO PROGETTISTA- COLLAUDATORE – PON 50636 EDUGREEN
- Bonus assistenza psicologica Regione Lazio
- IMMISSIONE IN RUOLO DEL PERSONALE DOCENTE, a.s. 2022/2023 – PROSSIMO AVVIO DELLA PROCEDURA
- Soggiorno premio a Ventotene - Classe V B
- INFORMAZIONE_FSE Asse 3 Ob. Spec. 10.1 progetto DIDATTICA 3.0 Avviso DD G16474 del 28/11/20
- Procedura presentazione MAD dal 26/07/2022 al 22/08/2022 scuola INFANZIA e PRIMARIA - POSTO COMUNE e SOSTEGNO -
- IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE DOCENTE PER L'A.S. 2022/2023 – PROSSIMO AVVIO DELLA PROCEDURA
- ESTENSIONE DELLA PLATEA VACCINALE DESTINATARIA DELLA SECONDA DOSE DI RICHIAMO NELL’AMBITO DELLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE anti-SARS-CoV-2/COVID19
- Calendario Scolastico 2022/2023
- Circolare n. 392 - Delega ritiro alunni e autorizzazione per l’uscita autonoma alunni Scuola Secondaria di I Grado
- Avviso pubblicazione bando Progettista Collaudatore PON 38007
- Atto d'indirizzo della Dirigente Scolastica
- Decreto nomina rappresentanti classe-interclasse-intersezione - 2022-23
- SONO PUBBLICATI IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SEZIONE "PERSONALE" SOTTOSEZIONE "POSIZIONI ORGANIZZATIVE" L'ORGANIGRAMMA E IL FUNZIONIGRAMMA A.S.2022/2023
- MANIFESTAZIONE D'INTERESSE: noleggio bus con conducente
- Decreto di pubblicazione Graduatorie MAD- Scuola Primaria a.s. 2022/2023
- IO LEGGO PERCHE'
- CANDIDATURE per la selezione di una ditta per il servizio di noleggio bus con conducente per le uscite didattiche programmate – a.s. 2022/2023
- Decreto n. 1990 - Graduatorie Definitive MAD- Scuola Primaria – posto Comune e Sostegno a.s. 2022/2023
- Circolare n.148 - Partecipazione evento TE PIACE "O PRESEPIO”
- Giornata della Memoria, 27 gennaio 2023 'Per non dimenticare'
- Allestimento aule immersive – supporto delle famiglie
- DECRETO N. 2046 - Graduatorie Definitive MAD- Scuola dell’Infanzia – posto Comune e Sostegno a.s. 2022/2023
- AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE DISTRIBUTORE BEVANDE CALDE
- AMMESSI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI DISTRIBUTORI BEVANDE CALDE OPERATORI ECONOMICI
- Determina a contrarre finalizzata all’affidamento del servizio di organizzazione di n° 03 viaggi di istruzione – a.s. 2022/2023, riservati agli alunni della Scuola Secondaria di I Grado
- Determina a contrarre reclutamento Tutor sportivo Progetto "Scuola Attiva Kids"
- Manifestazione d'Interesse Campi scuola
- Bando esperto esterno Tutor Sportivo Scolastico
- NOMINATIVI OPERATORI ECONOMICI AMMESSI ALLA GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE CAMPI SCUOLA
- Circolare n.224 - richiesta riconoscimento anno 2013 chiarimenti
- Invito bando servizio distributori caffè/bevande calde
- VERBALE COMMISSIONE PER L' ANALISI DEI PREVENTIVI-AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI N° 3 CAMPI SCUOLA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA ECONDARIA DI I GRADO DELL'I. C."ILARIA ALPI" DI LADISPOLI
- MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE CAMPI SCUOLA - SCUOLA PRIMARIA
- Verbale commissione viaggi - campo scuola NAPOLI
- Circolare n. 245 - Autorizzazione riprese foto e video - progetto MAGIA DELL’OPERA
- Viaggio d'istruzione SPERLONA - Orario partenza
- BANDO PROGETTISTA PNRR La Scuola del Futuro nesce dal Presente
- NOMINATIVI OPERATORI ECONOMICI AMMESSI ALLA GARA AFFIDAMENTO VIAGGIO EMILIA PARCO NAZIONALE ABRUZZO
- CIRCOLARE N. 255 -Pubblicazione Bando Collaudatore Fondi PNRR
- RACCOMANDAZIONI DEL MINISTERO DELLA SALUTE - Aumento dell'incidenza di scarlattina e di infezione invasiva da streptococco di gruppo A
- Annuncio vincitore bando "UN LOGO TANTI LIBRI"
- Progetto "Risonanze" - Evento conclusivo
- Partita di calcetto contro il bullismo e le dipendenze!
- PTOF 2016/19
- PROGETTI
- Personale ATA
- Scuola e contesto territoriale
- Contatti
- Comitato di valutazione
- Convenzioni con le Università
- Dirigente Scolastico
- Nomine
- Nomine Funzionigramma
- Conferimento delega quale “Coordinatore del plesso di via Praga”
- Conferimento delega quale “I collaboratore del DS”
- Conferimento delega quale "Coordinatore del plesso di via Varsavia"
- Conferimento delega quale “Coordinatore Scuola Primaria”
- Conferimento delega quale “II Collaboratore del DS”
- Assegnazione docenti infanzia alle classi
- Nomine Funzionigramma
- Obiettivi di accessibilità
- Organigramma
- Organo di garanzia
- RAV e rendicontazione sociale
- Risorse della scuola
- Video e Foto gallery
- Fanfara dei Carabinieri
- Foto viaggio a Praga
- Carnevale Scuola dell'Infanzia
- Festa dell'albero
- FAO Classi Terze scuola secondaria
- Uscita a Subiaco
- La scuola
- IL FLAUTO MAGICO DI MOZART
- Concerto coro I.C. Ilaria Alpi _ Open Day Liceo Pertini
- Coro I.C. Ilaria Alpi _ Concerto di Natale
- Torneo Pallavolo a Cerveteri
- SviluppoSostenibile
- Classi seconde _ Viaggio Lucca
- Progetto Scuola InCanto a.s. 2017/2018 – AIDA di Giuseppe Verdi – Teatro Quirino di Roma (Video)
- Concerto di fine anno
- Recite di fine anno 2017/18
- Ultimo giorno di scuola classe 1B secondaria
- Ultimo Giorno _ Gara Cartelloni di Religione
- Consegna attestato Trinity
- Solo L'amore Salva
- Grecia 2019 - Video e photogallery
- Torino 2019 - photogallery
- Praia a Mare 2019 - Photogallery
- Progetto Scuola InCanto a.s. 2018/2019 - TURANDOT di Giacomo Puccini - Teatro Eliseo (video)
- PNSD_EIPASS_Robotica educativa
- Safer Internet Day 2020
- Incontro con Andrea Pellegrini
- Noi con la valigia di cartone
- Progetto Scuola In Canto a.s.2020/2021- L’ELISIR D’AMORE di Gaetano Donizetti TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA (VIDEO)
- Noel Nouvelet
- Il carnevale della Scuola dell'Infanzia
- Nontiscordardimé - Operazione Scuole Pulite 2022
- #ilarialegge: Laboratorio Halloween Scuola dell'Infanzia 2022
- Insieme Musica
- Progetto d'istituto Ilaria legge - Carnevale - SCUOLA DELL'INFANZIA
- Il Giardino delle Farfalle - Inaugurazione
Menu principale
- Percorsi ad Indirizzo Musicale
- Regolamento percorsi ad indirizzo musicale
- ELENCO AMMESSI ALLA CLASSE DI STRUMENTO A.S. 2020/21
- PUBBLICAZIONE AMMESSI INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2021-22
- Modulistica indirizzo musicale
- Concorsi musicali
- La chitarra volante
- Alunni di pianoforte che hanno partecipato ad eventi extrascolastici
- Concorso Musicale Città di Tarquinia: risultati finali e premi
- a.s. 2016/2017 RISULTATI CONCORSO MUSICALE TARQUINIA
- Orchestra d'archi
- a.s. 2016/2017 Risultati XXV Concorso Musicale "G.Visconti"
- CONCORSI MUSICALI PERCUSSIONI –R. Di Fenza
- I° premio assuluto Percussioni Concorso Internazionale Città di Tarquinia
- Alunni 3C_2018
- Alunni 2C_2018
- PREMIO CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "NOTE SUL MARE" A.S. 2018/2019
- Concorso Musicale Internazionale“Città di Tarquinia”12^ Edizione PREMI 2019
- DDI Musicale
- VIDEO MUSICALI
- Alunni/Famiglie
- Assicurazione
- Elenchi alunni classi prime - scuola secondaria di I grado 2022/23
- Elenchi alunni classi prime - scuola Primaria 2022/23
- Elenchi alunni sezioni – scuola dell’Infanzia a.s. 2022/23
- Elaborati alunni
- Moduli per l'utenza
- MODULISTICA VARIA
- MODULO RICHIESTA NULLA OSTA
- Scuola Secondaria di I° grado - Autorizzazione per l'uscita autonoma del minore da scuola
- Deleghe per ritiro figlio
- Modulo certificato per attività sportiva non agonistica in ambito scolastico
- Somministrazione farmaci
- Autorizzazione alunni uscita didattica giornaliera
- AUTODICHIARAZIONE CONDIVISIONE PEI-PDP
- AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZE PER MALATTIA
- Scheda informativa alunni scuola dell'Infanzia
- Delega per ritiro DIPLOMA licenza scuola secondaria I grado
- SCARICO DI RESPONSABILITA'
- Viaggi d'istruzione
- Albo sindacale
- Rassegna sindacale ANIEF n. 14
- Snadir Info-Point n.150
- CUB Scuola Università Ricerca - Sciopero generale 20 maggio
- SNADIR INFO-POINT n.151
- SADOC INFORMAZIONI SINDACALI PER I DOCENTI N. 2
- SNADIR INFO-POINT n.164 - All'albo sindacale ex art.25 legge 300/1970. Ricostruzione di carriera del personale di ruolo e degli IdR
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.27 DEL 03 OTTOBRE 2022
- SADOC INFORMA I DOCENTI - N. 3
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.28 DEL 11 OTTOBRE 2022
- Feder. A.T.A. - FORZA ATA
- SNADIR INFO-POINT - Numero 165 – 17 ottobre 2022
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.29 DEL 17 OTTOBRE 2022
- USB Scuola: corso docenti neoimmessi
- SAIR INFORMA N. 5 - RICORSI RISARCIMENTO DEL DANNO E CARTA DOCENTE
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.30-DEL-24-OTTOBRE-2022.pdf
- SNADIR INFO-POINT n.166
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.31-DEL-31-OTTOBRE-2022
- SNADIR INFO-POINT n.167
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.32 DEL 07 NOVEMBRE 2022
- Numero 168 – 1 1 novembre 2022 SNADIR INFO-POINT
- USB Scuola: Assemblea sindacale streaming 24 novembre
- USB Scuola: le ragioni dello sciopero del 2 dicembre
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE
- SADOC INFORMA I DOCENTI - N. 4
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.35 DEL 28 NOVEMBRE 2022
- SNADIR INFO-POINT n.169
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 7
- USB Scuola - Il nuovo sistema di reclutamento docenti: assemblea in streaming il 19 gennaio
- Federazione E R USB - ASSEMBLEA SINDACALE 2/2/2023
- Snadir News n.260 - Le organizzazioni sindacali chiedono un incontro al Miur per predisporre i due bandi di religione_ ordinario e straordinario
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 1-2023
- [NOTIZIE SAIR ROMA] RICORSO DOCENTI DI RELIGIONE RIQUALIFICA E RISARCIMENTO DEL DANNO
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE ROMA -1/2023
- Sabato 25 febbraio contro la guerra: USB Scuola in piazza da Genova a Niscemi
- Federazione E R USB-Al via le domande di mobilità 2023/24: sportello USB Scuola
- SNADIR INFO-POINT n.73 -
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 3-2023
- USB Scuola: sportello inserimento negli elenchi aggiuntivi I fascia GPS
- Snadir News n.290 - Autonomia Differenziata, sprint finale per la raccolta firme
- USB Scuola: docenti tutor e orientatori: no grazie!
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 5-2023
- Autovalutazione d'istituto
- Bandi
- Bandi a.s. 2019/20
- Bandi fino all' a.s. 2018/19
- Corsi di lingua Inglese
- Laboratorio musicoarterapia a.s. 2017-2018 Determina esplorativa e invito a partecipare
- Manifestazione d'interesse assicurazione
- Esperto teatro
- Esperto musicoterapia
- SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOBUS PER VISITE GUIDATE GIORNALIERE A.S. 2017/18
- Bando Assicurazione
- Determina Apienne
- Determina Licenze Argo
- Gemellaggio Italia - Spagna - Determinazione biglietti aerei
- Pubblicazione Short List
- Nomina RASA
- Determina corso primo soccorso
- NOMINA RDP
- Bandi a.s. 2020/21
- Bandi a.s. 2021/22
- Determina Bando esperto laboratorio di pedagogia teatrale
- Bando esperto esterno laboratorio pedagogia teatrale
- Verbale commissione incarico esperto laboratorio pedagogia teatrale
- BANDO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONE O ESPERTO ESTERNO PER UN LABORATORIO DI PEDAGOGIA TEATRALE DESTINATO AGLI ALUNNI DELLA SUOLA PRIMARIA
- Verbale commissione per conferimento incarico professionale esperto laboratorio pedagogia teatrale
- BANDO ESPERTO VOLLEY
- AVVISO ESTERNO PER SELEZIONE ESPERTO ORIENTEERING
- Bandi a.s. 2022/23
- Consiglio d'Istituto
- Continuità
- CCNL 2016/2018
- DAD/DDI
- Emergenza Covid
- Erasmus 2020-2022
- ESAMI CONCLUSIVI I° CICLO D'ISTRUZIONE
- Esperti esterni
- FUTURA
- DECRETO N. 2040 - COSTITUZIONE GRUPPO DI PROGETTO PNRR – Fase preliminare
- DECRETO n. 2040 - COSTITUZIONE GRUPPO DI PROGETTO PNRR – Fase preliminare
- Assunzione ufficio RUP DS scuola 4.0
- Assunzione incarico project manager DS scuola 4.0
- Avviso selezione Collaudatore fondi PNRR
- Assegnazione incarico supporto tecnico-operativo al RUP DSGA scuola 4.0
- Nomina commissione valutazione candidature Progettista fondi PNRR
- Decreto avvio procedura selettiva PNRR Scuola 4.0
- Dichiarazione inesistenza incompatibilita' conflitto Responsabile procedimento PNRR Scuola 4.0
- FERRANTI Dichiarazione_inesistenza_incompatibilita conflitto membro Commissione valutazione_PNRR_Scuola 4.0
- SALVI Dichiarazione inesistenza incompatibilita conflitto membro Commissione valutazione_PNRR_Scuola 4.0
- Decreto avvio procedura selettiva PNRR Scuola 4.0 COLLAUDATORE
- Decreto di nomina Commissione di valutazione PNRR Scuola 4.0 Collaudatore
- Verbale di selezione per il conferimento dell'incarico individuale di collaudatore - progetto " La scuola del futuro nasce dal presente"
- Decreto affidamento incarico PNRR Scuola 4.0 Collaudatore
- Decreto affidamento incarico PNRR Scuola 4.0 Progettista
- Decreto avvio procedura selettiva PNRR Scuola 4.0 ATA
- FERRANTI Dichiarazione inesistenza incompatibilita COMMISSIONE COLLAUDATORE
- Lettera d' incarico PNRR Scuola 4.0 Collaudatore
- Verbale di selezione PNRR Scuola 4.0 ATA
- FERRANTI Dichiarazione inesistenza incompatibilità conflitto membro Commissione valutazione_PNRR_Scuola 4.0_ATA
- Decreto affidamento incarico PNRR Scuola 4.0 ATA
- Contratto di lavoro autonomo PNRR Scuola 4.0 PROGETTISTA
- Lettera di incarico PNRR Scuola 4.0 ATA
- Estratto verbale n.6 del 23.03.2023- Delibera n.45
- Lettera di incarico PNRR Scuola 4.0 Salvi
- Lettera di incarico PNRR Scuola 4.0 Rocchi
- Lettera di incarico PNRR Scuola 4.0 Benfatti
- Lettera di incarico PNRR Scuola 4.0 Giannelli
- Lettera di incarico PNRR Scuola 4.0 Stramazzotti
- Lettera di incarico PNRR Scuola 4.0 De Simone
- Lettera di incarico PNRR Scuola 4.0 Monte
- G-Suite
- Graduatorie provinciali ATA
- Graduatorie d'istituto
- Inclusione
- Iscrizioni primaria e secondaria I° grado
- Iscrizioni Infanzia a.s. 2023/2024
- Ilaria Legge
- Libri di testo a.s. 2022-23
- MAD
- Decreto n. 1752 - Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato – A.S. 2021/2022
- Decreto pubblicazione Graduatoria MAD Primaria posto comune - a.s. 2021-22
- MAD – A.S. 2021/2022 – CLASSE DI CONCORSO A028 - MATEMATICA E SCIENZA scuola secondaria di I° grado
- Decreto N. 2039 Graduatoria provvisoria MAD- Scuola dell’Infanzia, posto Comune e Sostegno a.s. 2022/2023
- Mensa
- Orientamento
- ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO IN SEDE
- ORIENTAMENTO LICEO VIAN
- ORIENTAMENTO ISTITUTO TECNICO "SALVO D'ACQUISTO"
- Orientamento Istituto Alberghiero di Ladispoli "DI VITTORIO"
- ORIENTAMENTOI.I.S. ENZO FERRARI
- ORIENTAMENTO IIS "EVANGELISTA TORRICELLI"
- ORIENTAMENTO OPEN DAY LICEO ARTISTICO CARAVAGGIO di Roma
- Orientamento I.I.S. Piaget-Diaz Roma
- ORIENTAMENTO I.I.S. Einstein Bachelet
- ORIENTAMENTO Stendhal "MANIFESTO 2022"
- PagoPA
- PON Fondi Strutturali Europei
- PON 20480
- PON 20480 CABLAGGIO DISSEMINAZIONE
- ASSUNZIONE IN BILANCIO Realizzazione di reti locali cablate e wireless - Avviso 20480/2021
- NOMINA RUP CABLAGGIO
- DICHIARAZIONE DS ASSENZA DI PROFESSIONALITA' INTERNE
- PON 20480 CABLAGGIO AVVISO COLLAUDATORE
- PON 20480 CABLAGGIO AVVISO PROGETTISTA
- Lettera di incarico per figure professionali “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto
- DECRETO NOMINA DS GESTIONE PON 20480
- DECRETO INCARICO DSGA PON 20480
- NOMINA DSGA PON 20480
- DETERMINA TRATTATIVA MEPA PROGETTISTA
- STIPULA CONTRATTO PROGETTISTA PON RETI
- COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RETI PON 20480
- COMUNICAZIONE DITTA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RETI PON 20480
- DECRETO NOMINA COLLAUDATORE PON 20480 RETI CABLATE
- STIPULA RDO 2992795 RETI CABLATE
- PON CABLAGGIO CONFERMITA' ACQUISTO TARGA PUBBLICITARIA
- DECRETO CODICE ERRATO PROCEDURA PROGETTISTA
- PON 28966 DIGITAL BOARD
- PON 28966 DIGITAL BOARDO DISSEMINAZIONE
- NOMINA RUP PON 28966 DIGITAL BOARD
- AVVISO SELEZIONE PROGETTISTA PON13.1.2A-FESRPON-LA-2021-425 DIGITAL BOARD
- AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE PON13.1.2A-FESRPON-LA-2021-425 DIGITAL BOARD
- Decreto assegnazione incarico di VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’
- DETERMINA ACQUISTO DIGITAL BOARD PON 28966
- DETERMINA ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO SEGRETERIA PON 28966
- DETERMINA GGIUDICAZIONE DEFINITIVA ACQUISTO DIGITAL BOARD PON28966
- DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLCITARIO PON 28966
- STIPULA CONTRATTO RDO DIGITAL BOARD
- COMUNICAZIONE AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO DIGITAL BOARD
- ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO SEGRETERIA PON 28966
- PON 9707 Apprendimento e socialità
- Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 - AZIONE DI COMUNICAZIONE, INFORMAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE, PUBBLICITA’
- NOMINA RUP
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO
- NOMINA DSGA
- NOMINA DS INCARICO COORDINAMENTO E DIREZIONE
- AUTODICHIARAZIONE IMPEGNO PON
- DECRETO NOMINA INCARICO DSGA
- LETTERA INCARICO DS COORDINAMENTO E DIREZIONE
- BANDO PON 9707 ESPERTI E TUTOR
- BANDO PON 9707 PERSONALE ATA
- BANDO SUPPORTO COORDINAMENTO
- ELENCO NOMINATIVI CANDIDATI TUTOR ESPERTI TUTOR PON ATA
- DECRETO NOMINA COMMISSIONE
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PON 9707
- RETTIFICA ELENCO DEI PARTECIPANTI ALL’AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO
- VERBALE COMMISSIONE - nell'ambito del PON Avviso 9707 del 27/04/2021 PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014/2020
- Circolare n. 27 - Avviso di selezione interna per Reclutamento di 1 FIGURA DI SUPPORTO AL COORDINAMENTO - FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPREND
- AVVISO ALLE FAMIGLIE SELEZIONE ALUNNI
- PON 9707
- NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE ALUNNI
- PON 9797 - Incarichi assistenti amministrativi
- Verbali commissione selezione alunni 13/10/2021
- DECRETO PUBBLICAZIONE ELENCO ALUNNI AMMESSI CORSI
- DECRETO PUBBLICAZIONE TUTOR PON 9707
- DECRETO PUBBLICAZIONE ESPERTI PON 9707
- DECRETO NOMINA COLLABORATORI SCOLASTICI PON 9707
- LETTERA INCARICO COLLABORATORI SCOLASTICI PON 9707
- DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PON 9707 10.1.1A-FSEPON-LA-2021-6 IO TORNO A SCUOLA
- Lettera incarico esperto Anitori Gabriele GIOCANDO INSIEME
- Lettera incarico esperto Anitori Gabriele - FACCIAMO SQUADRA
- Lettera incarico tutor Danzi Gabriele - FACCIAMO SCQUADRA
- Lettera incarico tutor Danzi Gabriele - GIOCANDO INSIEME
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DOCENTE INTERNO PER ESPERTO O TUTOR - FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014/2020 REALIZZAZIONE PROGETTO FSE/PON APPREN
- PON 9707 ELENCO CANDIDATI TUTOR ESPERTI MODULO IO TI PARLO STRANIERO
- NOMINA COMMISSIONE
- PON 9707 VERBALE COMMISSIONE NOMINA ESPERTO TUTOR MODULO IO TI PARLO STRANIERO
- PON 9707 - INCARICO TUTOR - IO TI PARLO STRANIERO - Secondaria 1° grado - CARICATERRA MATTEO
- PON 9707 - INCARICO ESPERTO - IO TI PARLO STRANIERO - Secondaria 1° grado - VOLPE MARINA
- REVOCA MODULO PON 9707 CANTA CHE TI PASSA
- DETERMINA PUBBLICITA' PON 10.2.2A- FDRPOC-LA-2021-21 MIGLIORIAMOCI PER MIGLIORARE
- DECRETO PUBBLICAZIONE ALUNNI AMMESSI AI CORSI
- AVVIO MODULO IO TI PARLO STRANIERO -PON
- AVVIO MODULO IO TI PARLO STRANIERO - PON AVVISO 9707
- PON 38007 Ambienti didattici innovativi per sc infanzia
- PON 38007 AMBIENTI DIDATTICI INFANZIA CANDIDATURE
- LETTERA AUTORIZZAZIONE PON 38007 Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PON 38007
- PON 38007 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia INFORMAZIONE E PUBBLICITA'
- AVVISO PER INDIVIDUAZIONE ESPERTO INTERNO/ESTERNO PROGETTISTA-COLLAUDATORE_PON 38007
- PON 38007 DECRETO INCARICO DSGA
- PON 38007 DECRETO INCARICO DS
- PON 38007 LETTERA INCARICO DS
- PON 38007 LETTERA INCARICO DSGA
- PON 38007 AVVISO DISPONIBILITA' AA
- NOMINA E CONTESTUALE CONVOCAZIONE COMMISSIONE PON 38007
- INDIVIDUAZIONE PROGETTISTA – COLLAUDATORE – SUPPORTO AMMINISTRATIVO
- ELENCO CANDIDATURE PON 38007
- Nomina RUP - PON 38007
- LETTERA INCARICO ALAIA PON 38007
- LETTERA INCARICO SALVI PON COLLAUDATORE PON 38007
- LETTERA INCARICO MONTE 38007
- DETERMINA RDO ARREDI PON 38007
- DETERMINA RDO ATTREZZATURE DIGITALI PON 38007
- DETERMINA RDO PON 38007
- Provvedimento del DS di aggiudicazione definitiva PON 38007
- COMUNICAZIONE DITTA AGGIUDICAZIONE PON 38007
- PON 38007 stipula del contratto relativo RDO 3369932
- DETERMINA PUBBLICITA' PON 38007 INFANZIA
- BUONO D'ORDINE TARGA PUBBLICITA' PON 38007 INFANZIA
- NEW TECHNOLOGICALSCHOOL
- PON 50636 Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo
- Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”. Autorizzazione progetto.
- PON 50636 EDUGREEN INFORMAZIONE E PUBBLICITA'
- ASSUNZIONE IN BILANCIO - PON 50636
- AVVISO PER INDIVIDUAZIONE ESPERTO INTERNO/ESTERNO PROGETTISTA- COLLAUDATORE – PON 50636 EDUGREEN
- Nomina RUP - PON 50636
- NOMINA DSGA - PON 50636
- DECRETO INCARICO DSGA - PON 50636
- NOMINA DS _PON 50636
- DECRETO INCARICO DS _PON 50636
- ASSEGNAZIONE INCARICO COLLAUDATORE PON 50636
- ASSEGNAZIONE INCARICO PROGETTISTA_PON 50636
- DETERMINA Aggiudicazione Progettista PON 50636
- DETERMINA Aggiudicazione Collaudatore PON 50636
- PON 50636 lettera di incarico per figure professionali “COLLAUDATORE"
- PON 50636 lettera di incarico per figure professionali “PROGETTISTA"
- DETERMINA ACQUISTO
- PON 50636 - DETERMINA PUBBLICITA'
- PON 20480
- RSU
- Scioperi
- Sicurezza
- Tirocini formativi a.s. 2022/23