Main Menu
- HOMEPAGE
- NEWS
- Fatture elettroniche
- Becco di Rame all’I. C. Ilaria Alpi
- Video fanfara dei carabinieri
- DISSEMINAZIONE AUTORIZZAZIONE PON
- Termine presentazione MAD a.s. 2017/2018
- RSPP
- POSSIBILITA' DI CORSI EIPASS PER TUTTI
- Concerto di Natale
- Emozioni in musica all’I.C. Ilaria Alpi
- Scheda di valutazione I° quadrimestre scuola secondaria di I° grado
- Scheda di valutazione I° quadrimestre scuola PRIMARIA
- Pubblicazione contrattazione d'istituto a.s. 2017/2018
- Elenco dei concorrenti finalisti della XXVIII olimpiade Gioiamathesis.
- CAMPO SCUOLA LUCCA PROGRAMMA
- Pubblicato il Codice disciplinare art. 13 CCNL 2016-18
- CCNL - Istruzione e ricerca - triennio 2016/2018 del 19/4/2018
- Risultati concorso musicale di Tarquinia
- Risultati concorso musicale Gian Galeazzo Visconti
- ADOZIONE di Disposizioni attuative del Regolamento UE 2016/679
- Premiazione concorso fotogratico "la mappa del tesoro"
- Forum delle scuole
- Calendario "W LO SPORT"
- Calendario "MATEMATICA - MENTE"
- Calendario Teatro "UNO NESSUNO CENTOMILA"
- Calendario "SUPER-ITA"
- Giochi delle Scienze Sperimentali 2018
- “Leggerezza di una sera di tarda Primavera”
- Pubblicazione esiti esami di stato 2017/2018
- Pubblicazione graduatoria III fascia ATA PROVVISORIA
- Elenco alunni che hanno conseguito la certificazione DELF
- Classi Prime
- TERMINE ACCETTAZIONE DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE A.S. 2018-19
- Pubblicazione graduatorie definite personale ATA 3° FASCIA D.M. N. 640 del 30/8/2017
- GIOCANDO S'IMPARA
- Cantando allegramente
- Laboratorio teatrale Scuola Primaria
- AUTORIZZAZIONE PER L’USCITA AUTONOMA DEL MINORE DA SCUOLA
- VACCINAZIONI
- Scheda progetto
- Graduatorie d'istituto personale ATA
- Graduatorie d’istituto del personale docente – aa.ss. 2017/20
- Lunedi' 29 ottobre scuole chiuse per maltempo
- Inizio laboratorio teatrale e iscrizioni laboratorio musicale
- ELEZIONI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Laboratorio teatro e laboratorio musicale
- Calendario laboratorio Tatrale
- Alunni meritevoli a.s. 2017/2018
- Esito elezioni C.D.I. 2018-2021
- Inizio laboratorio coro "Cantanto allegramente"
- Calendario Cantando Allegramente
- Variazione calendario "Cantando allegramente"
- Concerto di Natale
- La musica incanta il Natale
- Recevimento segreteria durante le vacanze natalizie
- Open day scuola dell'infanzia
- Brochure I.C. Ilaria Alpi
- Attestati eTwinning
- Consegna certificazioni linguistiche
- Spostamento "Cantando allegramente"
- Open day scuola primaria e secondaria di I° grado
- Open Day Ilaria Alpi
- Ulteriori prove attitudinali per iscrizioni alla sezione strumentale a.s. 2019/2020
- Correzione calendario laboratorio teatrale PON scuola primaria
- "NOI ACQUA" - Seminario sull'acqua
- Graduatoria ammessi classe strumentale a.s. 2019/2020
- Graduatoria generale esame attitudinale strumento
- SAFER INTERNET DAY
- CONCERTO 24/02/2019
- Bologna
- Teatro inglese "Sherlock Holmes"
- Giochi delle scienze sperimentali
- Trinity - Lettera congratulazioni
- Solo L'Amore Salva - Mostra fotografica itinerante
- Riunione commissione PON
- Bohemian Rhapsody
- e-Twinning - Congratulations!
- Attestato Bell - Theatre Show
- Modalità di svolgimento dell’uscita didattica del 2 Maggio 2019 a conclusione del progetto “Scuolaincanto”
- Interruzione energia elettrica
- RETTIFICA CALENDARIO PON “MI PIACE SE TI MUOVI”
- CONVEGNO -SPORT E GIOVANI, UN'OPPORTUNITA' PER CRESCERE INSIEME
- Scuola di canto corale
- Elenco finalisti fase di istituto Olimpiadi GIOIAMATHESIS
- Esame per la certificazione di Spagnolo livello A1
- ESAMI TRINITY
- Saggio Laboratorio di "Canto Corale" e Laboratorio "Operazione Madrigale"
- Saggio scuola primaria
- I “VOLONTARI PER LADISPOLI” REALIZZANO INSIEME AI BAMBINI L’ORTO SENSORIALE
- Fase Nazionale XXIX Olimpiade dei Giochi Linguistici Matematici
- Manifestazione finale progetto “Bimbinsegnantincampo….. competenti si diventa”
- Laboratorio di Teatro, Video e Coro 2018-2019
- Bonus valorizzazione del merito
- Questionario Autovalutazione Istituto
- CLASSI I° SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO A.S. 2019/2020
- CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA A.S. 2019/20
- Classi infanzia a.s. 2019/20
- AVVISO - CHIUSURA SCUOLA
- Accoglienza genitori alunni iscritti alle classi prime
- Vademecum per i genitori degli alunni scuola dell'infanzia a.s. 2019/20
- Scheda informativa per i nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia a.s. 2019/20
- Lettera di inizio anno della Preside
- AVVISO - Sospensione attività pomeridiana di pallavolo
- Erasmus Day 10-11-12 ottobre 2019
- Comunicazioni attività di Orientamento
- Annullamento pallavolo il 16/10/2019
- Inizio progetto "Sona guaglio'"
- AVVISO PER I GENITORI RICHIESTA ADESIONE AL PROGETTO SCUOLA INCANTO
- Inaugurazione sala musicale Claudio Abbado
- Inaugurazione "Aula musicale Claudio Abbado" - ringraziamenti
- AVVISO
- Sportello d'ascolto 2019-20 - Spostamento data
- Progetto orienteering - Seconda fase
- OPEN DAY SCUOLA DELL'INFANZIA PLESSO MIAMI - VIRGINIA
- OPEN DAY - ISTITUTO COMPRENSIVO ILARIA ALPI
- Concerto di Natale - 12 Dicembre 2019
- Concerto di Natale - 19 Dicembre 2019
- I.C. Ilaria Alpi - Giornata dell'orientamento
- Concerto di Natale "Mille colori"
- Attività pomeridiana di pallavolo - partita genitori e ragazzi
- Auguri della Dirigente Scolastica
- ETwinning - Attestato buone pratiche ETwinning
- AVVISO - ATTIVITA' DI VOLLEY IN ORARIO EXTRASCOLASTICO
- AVVISO - Riunione informativa iscrizioni a.s. 2020/21
- Iscrizioni Sezione Strumentale
- Incontro con Andrea Pellegrini
- Concerto
- AVVISO - Detrazioni fiscali attività scolastiche.
- Sospensione attività di pallavolo pomeridiana
- Informativa trattamento dati
- Comunicazione del comune di Ladispoli
- AVVISO
- Comunicazione
- Laboratorio d'arte per la scuola dell'infanzia
- SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA
- SOSPENSIONE VIAGGI D’ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE
- Indizione concorsi per titoli personale ATA
- Riorganizzazione del servizio scolastico dell’I.C. “Ilaria Alpi” - EMERGENZA COVID-19
- TASK FORCE DEL MIUR PER EMERGENZE EDUCATIVE
- LETTERA DELLA MINISTRA
- Didattica a distanza – precisazioni del Garante della Privacy
- Attività didattica a distanza e vacanze pasquali
- Auguri di Buona Pasqua della Dirigente
- Auguri di Buona Pasqua della Dirigente
- Graduatoria per assegnazione tablet/pc
- PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA
- Lettera del Direttore Generale dell'USR Lazio Rocco Pinneri
- Indicazioni per esposizione elaborato finale classi terze
- RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- Lettera alla comunita' scolastica della Ministra Lucia Azzolina e Piano Scuola 2020/2021
- GIOCHI DELLE SCIENZE SPERIMENTALI 2020
- TRASMISSIONE PARERE DEL COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO IN MERITO ALL'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO
- Fiuggi Guitar Festival
- ORARI DI APERTURA PLESSO VIA VARSAVIA - AGOSTO
- Rimborso campo scuola Policoro
- Piano d'accoglienza e regolamenti dei tre ordini di scuola per la prevenzione del contagio da COVID-19
- Uso grembiule scuola primaria
- Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS- CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi del Lazio
- Menu' mensa scolastica
- Inizio attività laboratoriali scuola secondaria di I° grado dal 5/10/2020
- Esito questionario grembiule scuola primaria
- Comunicazione sanificazione locali scolastici - plesso Varsavia
- Comunicazione sanificazione aula
- SANIFICAZIONE LOCALI SCOLASTICI E COMUNICAZIONI
- AVVISO SCUOLA DELL'INFANZIA
- AVVISO VIA VARSAVIA PRIMARIA E SECONDARIA
- AVVISO - Scuola dell'Infanzia - Termoscanner
- Riattivazione sportello d'ascolto
- AVVISO INFANZIA - TERMOSCANNER PLESSO VIRGINIA
- SCUOLA DELL’INFANZIA - ENTRATA DEL 04.12.2020
- SCUOLA PRIMARIA VIA PRAGA - ENTRATA DEL 03.12.2020
- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - ENTRATA DEL 04.12.2020
- CHIUSURA PONTE DELL'IMMACOLATA
- Attivazione Argo Pagonline utile per effettuare i pagamenti dei contributi scolastici tramite pagoPA
- Auguri di buon Natale dalla Dirigente Scolastica Maria Bevilacqua
- SPORTELLO D'ASCOLTO
- Spostamento sportello d'ascolto
- Sanificazione locali plesso via Praga
- CHIARIMENTI SULLA NON CONFORMITA' ETICHETTATURA PANE
- PROGETTO INCLUSIONE SCUOLA PRIMARIA
- SANIFICAZIONE LOCALI PLESSO VIA PRAGA E VIALE VIRGINIA
- Nuova scheda di valutazione scuola primaria
- Allegria di carnevale all'Ilaria Alpi
- "RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI ESTERNI PLESSI SCUOLA DELL'INFANZIA
- POSTICIPO SPORTELLO DOTT.SSA ZONA
- Sospensione ricevimento uffici di segreteria
- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: chiarimenti sulla didattica in presenza e sulla sospensione dei laboratori e delle lezioni di strumento
- Sanificazione sede centrale via Varsavia e plesso via Praga - 4 e 5 Marzo
- SCREENING TAMPONE RAPIDO - PERCORSO
- Decreto n.1705 - sospensione attività didattica in presenza
- Attestati di avvenuta sanificazione dei locali della scuola dell'infanzia di Viale Florida e Viale Virginia 12/3/2021
- RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- Attività didattica in presenza dal 07/04/2021
- CIRCOLARI
- Circolare n. 9 - Assenze per malattia - raccomandazioni
- Circolare n. 16 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020
- Circolare n. 17 - Seggi Elettorali plessi INFANZIA
- Circolare n. 18 - Ricreazione scuola secondaria
- Circolare n. 22 - Attivazione Sportello d’ascolto pedagogico dell’educativa territoriale inserito nel Piano di Zona
- Circolare n. 23 - Certificazioni mediche per assenza scolastica – Disposizioni Regione Lazio
- Circolare n. 26 - Alunni con fragilità
- Circolare n. 28 - Richiesta diete speciali CIR
- Circolare n. 34 - Orari scuola dell’infanzia
- Circolare n.36 - Accesso studenti in piattaforma G-Suite.
- Circolare n. 40 - Questionario uso del grembiule - Scuola Primaria
- Circolare n. 42 - Alunni fragili - raccomandazioni
- Circolare n. 46 - esami Cambridge
- Circolare n. 48 - Richiesta ingressi/uscite fuori orario scuola Infanzia - precisazioni
- Circolare n.55 - utilizzo piattaforma G-SUITE – adempimenti
- Circolare n. 57 - Uscita pomeridiana laboratori scuola Secondaria di I grado
- CIRCOLARE N.59 Elezione rappresentanti di classe/sezione
- Circolare n. 60 - gestione emergenza COVID – nuovo modello di autocertificazione - nota congiunta n. 29328 del 06.10.2020 dell' Ufficio Scolastico Regionale - Direzione Regionale Salute e Integrazione SocioSanitaria – Direzione Regionale Istruzione, Forma
- Circolare n. 64 - indizione elezioni componente genitori nei consigli di classe a.s. 2020/2021
- Circolare n. 66 - Corsa campestre
- Circolare n. 69 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020.
- Circolare n.72 - BYOD - Bring Your Own Device – utilizzo dei dispositivi digitali personali a scuola.
- Circolare n. 74 - Indicazioni per l’isolamento domiciliare temporaneo
- Circolare n. 77 - Certificazione medica e autocertificazioni modalità di trasmissione per la scuola dell'infanzia
- Circolare n. 79 - incontri scuola famiglia - colloqui con i docenti modalità da remoto.
- Circolare n. 84 - Rinvio corsa campestre fase d’istituto.
- Circolare n. 85 - EIPASS - CALENDARIO
- Circolare n. 86 - : Richiesta comodato d’uso gratuito per eventuale DDI – Didattica Digitale Integrale
- Circolare n. 87 - Recupero corso Volley
- Circolare n. 88 - programmazione televisiva RAI in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione
- Circolare n. 94 - Iscrizioni mensa
- Circolare n. 95 - EIPASS – RETTIFICA CALENDARIO
- CIRCOLARE N.96 - Uscita anticipata della sez. 2^ E scuola secondaria di I° grado
- CIRCOLARE N.97 - Colloqui con le famiglie – scuola dell’Infanzia
- Circolare n. 100 - Uscita anticipata della classe II F - scuola Secondaria di I grado
- Circolare n. 102 - DPCM 03.11.2020 – Novità normative
- Circolare n. 104 - Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990
- Circolare n.106 - Uscita/Entrata classi I E e III B - Scuola Secondaria di I grado
- Circolare n. 107 - Uscita classe II E - Scuola Secondaria di I grado
- Circolare n. 108 - Assegnazione Ora alternativa IRC
- Circolare n. 112 - GIOCHI MATEMATICI D’AUTUNNO - Università Bocconi
- Circolare n. 114 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020
- CIRCOLARE N.118 - Settimana della scienza 2020
- Circolare n. 119 - Orario di uscita scuola dell'infanzia
- Circolare n. 120 - Indicazioni per l’organizzazione della DDI - Sanzioni disciplinari
- Circolare n. 130 - Colloqui individuali pomeridiani da remoto
- Circolare n. 132 - Attivazione supporto psicologico.
- Circolare n. 133 - ripristino rete wi fi – plesso via Praga
- Circolare n. 134 - Sospensione laboratori pomeridiani – Scuola Secondaria di I grado
- Circolare n. 140 - Sospensione attività didattica del 21.12.2020 – plesso Viale Florida
- Circolare n. 144 - Entrata posticipata/uscita anticipata lunedì 21 e martedì 22 dicembre.
- CIRCOLARE N.145 - Uscita anticipata classe 2D - martedì 22 dicembre.
- Attivazione Argo Pagonline utile per effettuare i pagamenti dei contributi scolastici tramite pagoPA.
- Circolare n. 147 - Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’a. s. 2021/2022
- Circolare n. 151 - Pediculosi
- CIRCOLARE N.154_Ampliamento offerta formativa gennaio 2021 - attività integrative Scuola Secondaria di I Grado
- Circolare n. 155 - Conferme iscrizioni a.s. 2021/22
- Circolare n. 155 - Conferme iscrizioni a.s. 2021/22
- Circolare n. 158 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale del 29 gennaio 2021 di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi.
- Circolare n.160 - Nuova valutazione Scuola Primaria - Linee guida e O.M. 172 del 4 dicembre 2020
- Circolare n. 168 - gestione dei casi di Covid-19 nelle scuole del Lazio – comunicazioni
- Circolare n.170 - disposizioni in materia di sicurezza - spazi esterni scuola dell’Infanzia
- Circolare n. 181 - Giochi sperimentali delle scienze sperimentali 2020-21
- Circolare n. 183 - Scheda di valutazione I quadrimestre scuola Primaria e Secondaria di I grado
- Circolare n. 186 - Pagamenti con Pagonline
- Circolare n. 196 - VACCINI DEL PERSONALE DELLA SCUOLA - ORGANIZZAZIONE
- Circolare n. 197 - Entrata posticipata - uscita anticipata scuola secondaria
- Circoalre n. 199 - ripristino orario sezioni tempo pieno_ scuola dell’Infanzia
- CIRC. N.207 Entrata posticipata/uscita anticipata 25 febbraio - Secondaria di I grado
- Circolare n. 208 - COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI
- Circolare n. 210 - Entrata posticipata/uscita anticipata 26 febbraio - Secondaria di I grado
- CIRC. N.213 USCITA ANTICIPATA DEL 02 MARZO CLASSE 2D SEC.
- CIRC. N.214 Entrata posticipata/uscita anticipata martedì 02 marzo - Secondaria
- Circolare n. 217 _ Emergenza covid - attivazione DAD
- CIRCOLARE N. 218_emergenza COVID – ATTIVAZIONE DAD plesso via Praga
- Circolare n.219 - Sciopero del 08.03 - comunicazione alle famiglie
- Circolare n. 220 - Revoca sciopero del 08/03/21
- CIRCOLARE 221_ - emergenza covid - prolungamento della DAD scuola Primaria
- Circolare n. 223 - Emergenza covid – sospensione laboratori pomeridiani e lezioni di strumento in presenza
- Circolare n.225 - Scuola dell'Infanzia - misure precauzionali
- Circolare n. 226 - screening per rientro a scuola – sospensione attività didattica in presenza e attivazione della didattica a distanza per tutta la scuola secondaria di I grado nella giornata di venerdì 12 marzo
- Circolare n. 227 - screening per rientro a scuola di venerdì 12 marzo - precisazioni
- Circolare n. 228 - sanificazione plessi di viale Virginia e viale Florida
- Circolare n.229 - raccomandazioni per una serena e sicura gestione dell’emergenza sanitaria
- Circolare n. 230 - prosecuzione della didattica a distanza per le classi II C e II D scuola primaria
- Circolare n. 232 - Variazione orario delle sole classi III A e III B scuola Primaria - lunedì 15 Marzo
- Circolare n. 233 - nuova organizzazione mensa – scuola Secondaria di I Grado
- Circolare n. 236 - VARIAZIONE CONSIGLI DI CLASSE 3D E 3B – MARZO
- Circolare n.241 - sospensione in presenza, dello sportello d’ascolto
- Circolare n. 242 - documento di valutazione Scuola Infanzia
- Circolare n. 247 - COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI
- Circolare n. 258 - Organizzazione mensa - scuola primaria
- Circolare n. 260 - Nuova organizzazione mensa – scuola Secondaria di I Grado
- Circolare n. 267 - dotazione rastrelliere per parcheggio biciclette
- Circolare n. 268 - Colloqui individuali pomeridiani da remoto
- Circolare n. 269 - Prove Invalsi – Classi terze Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020/2021
- Circolare n. 273 - Visita istituzionale dell’on. Sasso, sottosegretario del Ministro dell’Istruzione
- QUESTIONARI
- Questionario docenti
- Questionario genitori
- Questionario personale ATA
- Safer Internet Day - Questionario Genitori
- Safer Internet Day - Questionario Alunni
- Questionario Bisogni Formativi Docenti
- Sondaggio genitori scuola primaria (T.ridotto)
- DidatticaDistanza_Genitori
- DidatticaDistanza_AlunniSecondaria
- DidatticaDistanza_Docenti
- Questionario attrezzature informatiche_didattica a distanza
- Questionario attrezzature informatiche_didattica a distanza_ESITO
- Link sondaggio uso grembiuli
- QUESTIONARIO FORMAZIONE 2020/21
- PTOF 2019/2022
- AREA RISERVATA
- Personale ATA
Menu Mobile
- Homepage
- Programma campo scuola Lucca
- Esibizione del coro dell'I.C. Ilaria Alpi
- PON - Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-177 CUP G61B17000420006 AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO ESPERTO
- Viaggio d'istruzione TORINO
- Laboratorio ben - essere
- AVVISO - Spostamento progetto Pon "uno, nessuno e centomila..."
- PON - AVVISO RECLUTAMENTO DOCENTI "LA SCUOLA CHE MI PIACE" - "LA SCUOLA CHE CI PIACE"
- AVVISO PON SCUOLA INFANZIA
- Circolare n. 281 - Prove autetiche secondaria Maggio
- Lettera del Dirigente Scolastico ai ragazzi
- Dal MIUR il riconoscimento della nostra vicinanza alla comunità scolastica
- Elenco classi prime scuola secondari di I grado
- MEMORANDUM DOCUMENTAZIONE NUOVE ISCRIZIONI A.S. 20/21
- Sanificazione plesso via Varsavia
- REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19.
- LETTERA DI INIZIO ANNO DELLA DIRIGENTE AGLI ALUNNI
- SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO TELEFONICO - ASL RM 4
- LETTERA AI GENITORI – COMUNICAZIONI
- MODIFICA ACCESSI SEZIONI P, G, H, N – PLESSO VIRGINIA
- ATTO D'INDIRIZZO
- COMUNICAZIONI URGENTI -COVID 19
- COMUNICAZIONI ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO
- Bando psicologo
- M.A.D. sc. infanzia e primaria a.s. 2020/21
- ORCHESTRA ILARIA ALPI - Video
- BANDO ESPERTO INTERNO ATTIVITA' MOTORIE
- Comunicazione sanificazione plesso Viale Florida
- Comunicazione sanificazione plesso Viale Florida
- La nostra scuola - Video e Link per OPEN DAY DA REMOTO
- Auguri di Buone Feste alla Comunità Scolastica dalla Ministra Azzolina
- OPEN DAY - 11 GENNAIO 2021
- OPEN DAY
- DECRETO n.1653 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA MAD SCUOLA INFANZIA-PRIMARIA a.s. 2020 -21
- Decreto n. 1658 del 21/01/2020 - termini di accettazione delle domande di messa a disposizione e modalità di presentazione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato, a.s. 2020/2021 – Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Sostegno
- PUBBLICAZIONE AMMESSI INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2021-22
- La scuola in un CLIL - Progetto Alternanza Marconi/IlariaAlpi
- Decreto n. 1673 -Decreto di pubblicazione Graduatorie MAD- Scuola Infanzia e Primaria – posto comune e sostegno a.s. 2020/2021
- PROGETTO INCLUSIONE SCUOLA PRIMARIA
- COMUNICAZIONI - ATTIVITA' DAL 15 MARZO
- CIRCOLARE N.253_Proseguimento Attività Didattica a Distanza e Comunicazione vacanze pasquali
- REGIONE LAZIO- CAMPAGNA SCREENING "SCUOLA SICURA"
- AUGURI DI BUONA PASQUA DELLA DIRIGENTE
- PTOF 2016/19
- PROGETTI
- PROGETTO ANTER - IL SOLE IN CLASSE
- Scuola e contesto territoriale
- Contatti
- Calendario Scolastico
- Comitato di valutazione
- Convenzioni con le Università
- Dirigente Scolastico
- IBAN e C/c SCUOLA
- Obiettivi di accessibilità
- Organigramma
- Organo di garanzia
- PAI 2019/2020
- RAV e rendicontazione sociale
- Ricevimento uffici di segreteria
- Risorse della scuola
- Video e Foto gallery
- Fanfara dei Carabinieri
- Foto viaggio a Praga
- Carnevale Scuola dell'Infanzia
- Festa dell'albero
- FAO Classi Terze scuola secondaria
- Uscita a Subiaco
- La scuola
- IL FLAUTO MAGICO DI MOZART
- Concerto coro I.C. Ilaria Alpi _ Open Day Liceo Pertini
- Coro I.C. Ilaria Alpi _ Concerto di Natale
- Torneo Pallavolo a Cerveteri
- SviluppoSostenibile
- Classi seconde _ Viaggio Lucca
- Concerto di fine anno
- Recite di fine anno 2017/18
- Ultimo giorno di scuola classe 1B secondaria
- Ultimo Giorno _ Gara Cartelloni di Religione
- Consegna attestato Trinity
- Solo L'amore Salva
- Grecia 2019 - Video e photogallery
- Torino 2019 - photogallery
- Praia a Mare 2019 - Photogallery
- PNSD_EIPASS_Robotica educativa
- Safer Internet Day 2020
- Incontro con Andrea Pellegrini
- Bilancio
- Europa InCanto
Menu principale
- Indirizzo Musicale
- Regolamenti sezione musicale
- ELENCO AMMESSI ALLA CLASSE DI STRUMENTO A.S. 2020/21
- Modulistica indirizzo musicale
- Concorsi musicali
- La chitarra volante
- Alunni di pianoforte che hanno partecipato ad eventi extrascolastici
- Concorso Musicale Città di Tarquinia: risultati finali e premi
- a.s. 2016/2017 RISULTATI CONCORSO MUSICALE TARQUINIA
- Orchestra d'archi
- a.s. 2016/2017 Risultati XXV Concorso Musicale "G.Visconti"
- CONCORSI MUSICALI PERCUSSIONI –R. Di Fenza
- I° premio assuluto Percussioni Concorso Internazionale Città di Tarquinia
- Alunni 3C_2018
- Alunni 2C_2018
- PREMIO CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "NOTE SUL MARE" A.S. 2018/2019
- Concorso Musicale Internazionale“Città di Tarquinia”12^ Edizione PREMI 2019
- DDI Musicale
- Video Musicali Dicembre 2020
- Alunni/Famiglie
- Assicurazione
- Moduli per l'utenza
- MODULISTICA VARIA
- MODULO RICHIESTA NULLA OSTA
- Modulo per iscrizione studenti ai laboratori PON
- Scuola Secondaria di I° grado - Autorizzazione per l'uscita autonoma del minore da scuola
- Deleghe per ritiro figlio
- Modulo certificato per attività sportiva non agonistica in ambito scolastico
- Somministrazione farmaci
- Autorizzazione alunni uscita didattica giornaliera
- Liberatoria polizia di stato
- REGOLAMENTO BYOD
- AUTODICHIARAZIONE CONDIVISIONE PEI-PDP
- AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZE PER MALATTIA
- Elaborati alunni
- Eventi vari
- Eventi Sportivi
- IMPEGNI FAMIGLIE
- Rappresentanti di classe
- Viaggi d'istruzione
- Bandi
- Bandi a.s. 2019/20
- Bandi fino all' a.s. 2018/19
- Corsi di lingua Inglese
- Laboratorio musicoarterapia a.s. 2017-2018 Determina esplorativa e invito a partecipare
- Manifestazione d'interesse assicurazione
- Esperto teatro
- Esperto musicoterapia
- SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOBUS PER VISITE GUIDATE GIORNALIERE A.S. 2017/18
- Bando Assicurazione
- Determina Apienne
- Determina Licenze Argo
- Gemellaggio Italia - Spagna - Determinazione biglietti aerei
- Pubblicazione Short List
- Nomina RASA
- Determina corso primo soccorso
- NOMINA RDP
- Bandi a.a. 2020/21
- Delibere C.d.I
- Continuità
- DAD/DDI
- Emergenza Covid
- Erasmus 2020-2022
- ESAME DI STATO I CICLO D'ISTRUZIONE
- Esperti esterni
- Fondo di solidarietà
- G-Suite
- Graduatorie provinciali ATA
- Graduatorie d'istituto
- ISCRIZIONI PRIMARIA E SECONDARIA a.s. 2021/22
- Libri di testo a.s. 2020-21
- Mensa
- OPEN-DAY
- Orientamento 2020/2021
- IISS Charles Darwin
- liceo "Sandro Pertini" - Ladispoli
- CNOSFAP
- Istituto Nobile
- Liceo Musicale Farnesina
- I.I.S. E. TORRICELLI
- Orientamento Scolastico Online Lorussorienta
- I.I.S.S. CARAVAGGIO - LICEO ARTISTICO
- Liceo Vivona
- Liceo Scientifico Primo Levi
- Ciofs fp Lazio
- Istituto Tecnico Tecnologico Enrico Fermi
- Liceo Guglielmotti
- Istituto Magistrale Margherita di Savoia
- Comunicazione Attività di Orientamento
- Istituto Istruzione Superiore Luigi Einaudi
- IISS GIORGIO AMBROSOLI
- Liceo Benedetto da Norcia
- ITIS Armellini
- Liceo Seneca
- IS. TECNICO ECONOMICO - LICEO LINGUISTICO “Lucio Lombardo Radice”
- Istituto Statale Istruzione Superiore "Enrico Mattei"
- 30^ edizione JOB&Orienta Digital Edition
- Istituto Aeronautico F.De Pinedo
- IIS EINSTEIN-BACHELET
- Istituto Statale d'Istruzione Superiore "Giuseppe di Vittorio" - Ladispoli
- IIS G. Marconi
- Liceo Machiavelli
- Liceo Galilei Civitavecchia
- IIS Stendhal
- CMFP Civitavecchia
- CFP Fiumicino
- IIS Piaget-Diaz Roma
- ITS Salvo d'Acquisto Bracciano
- Leonardo Da Vinci Maccarese
- IPSEOA V. GIOBERTI
- IIS PAOLO BAFFI FIUMICINO
- IBF - Istituto di Bellezza e Formazione
- ITIS Enrico Fermi - Roma
- ITA Emilio Sereni
- Incarichi al trattamento dati
- Privacy tra i banchi di scuola
- Social privacy
- PARERE GARANTE DELLA PRIVACY - DIDATTICA A DISTANZA
- PON Fondi Strutturali Europei
- Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13/7/2015 - Realizzazione ampliamento o adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.
- Avviso pubblico prot. n. 10862 del 16/9/2016 - Progetti d'inclusione sociale e lotta al disagio nonchè per garantire l'apertura delle scuole oltre l'orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche.
- PON - Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 “Competenze di base”. Codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-LA- 2017-196 * 10-2-2A FSEPON-LA-2017-388
- Tabella progetti PON 2018/2019
- Iscrizione ai laboratori PON
- Convocazione commissione valutazione candidature
- Verbale della Commissione
- AVVISO - SPOSTAMENTO LABORATORIO PON "CANTANDO ALLEGRAMENTE"
- AGGIORNAMENTO CALENDARIO PON TEATRO "UNO, NESSUNO E CENTOMILA..."
- DETERMINA DS PER RECLUTAMENTO ATA PO N "LA SCUOLA CHE MI PIACE" "LA SCUOLA CHE CI PIACE"
- PON - AVVISO INTERNO SELEZIONE PERSONALE ATA
- AUTORIZZAZIONE PON DIRIGENTE SCOLASTICO I.PALAGI
- PON "La scuola che mi piace" "La scuola che ci piace" avvio procedura di selezione DOCENTI
- PON - INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO
- Convocazione "commissione PON"
- VERBALE COMMISSIONE PON REPERIMENTO PERSONALE INTERNO ATA
- RIUNIONE COMMISSIONE PON
- VERBALE RIONIONE COMMISSIONE PON COMPETENZE DI BASE
- Secondo AVVISO PER IL RECLUTAMENTO di esperti , di tutor, figure aggiuntive interni per il PON COMPETENZE DI BASE 10.2.1A-FSE PON —LA-2017-196 “La scuola che mi piace”, 10.2.2A-FSE PON-LA-2017-388 “La scuola che ci piace” (competenze di base)
- Convocazione Commisione Pon
- Verbale commissione PON DEL 28.3.2019
- PUBBLICITA' PON
- Calendario pon scuola primaria “Per la scuola- competenze di base in chiave innovativa” 10.2.2A. “Fare scienze in un…. Clil”.
- Calendario PON scuola primaria "NOI....E LA MATEMATICA"
- Calendario PON scuola primaria " ready, steady , go "
- Calendario PON " Happy music"
- Calendario PON " Mi piace se ti esprimi"
- Calendario PON " Mi piace se ti muovi"
- PON - Calendario passapartout
- PON - Calendario insieme con la lingua italiana
- RETTIFICA CALENDARIO PON PRIMARIA : ready, steady ,go
- PON MI PIACE SE TI MUOVI - comunicazione
- Spostamento calendario PON di Italiano "Insieme con la lingua italiana"
- Comunicazione Pon di matementica "Insieme ... con la matematica"
- Foto Pon Passepartout scuola secondaria
- Ultimo incontro Pon "Mi piace se ti muovi"
- Variazioni calendario PON 'Noi e la matematica'
- Evento finale Pon di Inglese
- PON_Noi E La Matematica_ Gallery
- PON_Happy Music_Gallery
- NEW TECHNOLOGICALSCHOOL
- PNSD
- Progetti 2020-2021
- New technologies
- Erasmus +
- Formazione Erasmus +
- Formazione Erasmus+ _ photogallery
- Formazione Erasmus+ _ Link per saperne di più
- TCA DUBLINO dal 6 al 9 dicembre 2018
- ABSTRACT PROGETTO ERASMUS 2020-2022
- M'illumino di Erasmus+
- Share cultures RIUNIONE 23-10
- Erasmus+: SHARE Cultures - Riunione con i genitori il 29/01/20
- COMUNICAZIONE ERASMUS+ Coronavirus
- AGGIORNAMENTO ERASMUS+
- Comunicato aggiornamento progetto Erasmus+ KA229
- EIPASS
- Progetto "scuola incanto"
- Progetto Scuola InCanto a.s. 2017/2018 – AIDA di Giuseppe Verdi – Teatro Quirino di Roma (Video)
- Progetto Scuola InCanto a.s. 2018/2019 - TURANDOT di Giacomo Puccini - Teatro Eliseo (video)
- SCUOLA INCANTO 2019_2020_LAZIO_L'ELISIR D'AMORE di Gaetano Donizetti
- ADESIONE PROGETTO SCUOLA INCANTO
- ADESIONE SECONDO FIGLIO PROGETTO SCUOLA INCANTO
- ADESIONE TERZO FIGLIO PROGETTO SCUOLA INCANTO
- DICHIARAZIONE LIBERATORIA PER FOTOGRAFIE E RIPRESE VIDEO
- FORMAZIONE DOCENTI EROGATA DALL'ASSOCIAZIONE EUROPA INCANTO - ENTE DI FORMAZIONE RICONOSCIUTA DAL MIUR
- Autorizzazione Uscita 1 Aprile 2020
- PROGETTO SCUOLA INCANTO ATTIVITA' IN RETE EMERGENZA COVID 19
- Europa INCANTO - comunicazione del 08/05/2020
- RIMODULAZIONE PROGETTO SCUOLA INCANTO
- CONFERMA ISCRIZIONE 2020/2021
- Istruzioni per Iscrizione Formazione Scuola
- Locandina Formazione Scuola InCanto
- Europa InCanto - CORO VIRTUALE per celebrare la Festa dell’Europa
- Autorizzazione Laboratorio 20 maggio 2021 PROGETTO SCUOLA INCANTO
- Trinity
- Progetto Orienteering a.s. 2020/21
- Musicus
- SCIOPERI
- Sicurezza
- Tirocini formativi a.s. 2020/21