Insieme per la scuola

Anche quest'anno la nostra scuola aderisce al progetto INSIEME PER LA SCUOLA che permette alle scuole italiane di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli indispensabili per l'attività scolastica e l’apprendimento.

L’impegno di Conad nell’iniziativa Insieme per la Scuola si rinnova anche nel 2023 e darà la possibilità alle famiglie e tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa.

Dal 10 aprile 2023 c'è l’opportunità di donare i buoni Insieme per la Scuola.

Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare anche tramite l’App Insieme per la Scuola.
È possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all'interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche utili.

Si ringrazia quanti parteciperanno all'iniziativa.

 

Menu principale

URP

Istituto Comprensivo Statale
"Ilaria Alpi"

Via Varsavia 5 Ladispoli RM
 Relazioni con il pubblico 06/99231622

rmic8cj00g@istruzione.it
PEC: rmic8cj00g@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RMIC8CJ00G
Cod. Fisc. 91038490586

Banner 1

 eipass.com 

www.institutfrancais.it

io di sicuro me la cavo

Comune Ladispoli

STEM


USR LAZIO

 

 

 Cambridge

Trinity

eTwinning Label

gazzetta ufficiale

scuola digitale

 asnor