Da giovedì 14 novembre la Nostra Scuola  avrà a  disposizione l’aula di musica “Claudio Abbado” che  darà la possibilità ai nostri studenti di provare in uno spazio accogliente e funzionale, i  brani reinterpretati dalla loro orchestra.

L’Istituto “Ilaria Alpi”  desidera  ringraziare il sindaco Alessandro Grando, il vicesindaco Pierpaolo Perretta, l’assessore Lucilla Cordeschi, il consigliere delegato Emiliano Fiorini, il capo della segreteria del Sindaco Miska Morelli  per la loro presenza all’inaugurazione e per l’interesse e la disponibilità che  hanno sempre dimostrato contribuendo così  alla realizzazione  di questo importante progetto.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento:  i professori, la DSGA, i Collaboratori Scolastici, gli Assistenti Amministrativi, i genitori e gli studenti che con la loro esibizione hanno reso ancora più speciale la giornata.

Menu principale

Istituto Comprensivo Statale