L'I.C. ILARIA ALPI di Ladispoli è Centro Esami Trinity. Il Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 e patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent.

Il Trinity College London un ente senza scopo di lucro che opera in oltre 60 paesi al mondo e, oltre a certificazioni di lingua inglese per studenti, rilascia qualifiche iniziali e avanzate per docenti.

Il Trinity College London è un soggetto accreditato dal Ministero dell'Istruzione Italiana per la formazione del personale docente dal 2001 ed è stato firmatario di specifici Protocolli e Accordi con il Ministero Italiano dell'Istruzione e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

IL Trinity College London è un ente accreditato e controllato dalla QCA, l'autorità Britannica preposta alla validazione degli enti certificatori.

I certificati Trinity sono riconosciuti da molte facoltà e atenei nel Regno Unito e in Italia.

Tutti coloro che vogliono conseguirela Certificazione in Lingua Inglese possono rivolgersi al nostro centro.

Vi sono esami a tutti i livelli, anche per chi sta cominciando a studiare la lingua inglese o è a un livello elementare.

L’esame Trinity è motivante, centrato sul candidato, il quale partecipa attivamente scegliendo parte degli argomenti da presentare e discutere con l’esaminatore, proprio come accade in una conversazione reale.

Trinity - Lettera congratulazioni

Menu principale

URP

Istituto Comprensivo Statale
"Ilaria Alpi"

Via Varsavia 5 Ladispoli RM
 Relazioni con il pubblico 06/99231622
Fax: 0699223968
rmic8cj00g@istruzione.it
PEC: rmic8cj00g@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RMIC8CJ00G
Cod. Fisc. 91038490586

Banner 1