A seguito della nota ufficiale della Commissione Europea Ref. Ares(2020)1174150 – 25/02/2020 “Coronavirus – exceptional measures with regard to Erasmus+ and European Solidarity Corps projects” che garantisce la possibilità di ricorrere per causa di forza maggiore alle agenzie nazionali in caso di annullamento  di attività già programmate e di spese effettuate, visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, che invita gli istituti e le organizzazioni interessate a rivedere la pianificazione e la calendarizzazione delle attività, posticipando le mobilità – anche in entrata – in accordo con i partner di progetto e nell’ambito delle rispettive relazioni bilaterali, il nostro istituto, d’accordo con i partner del progetto Erasmus+ SHARE Cultures, comunica l’annullamento del meeting programmato nella nostra scuola dal 25 al 31 marzo p.v. e si riserva di individuare, con i partner di progetto, delle possibili date alternative che saranno comunicate alle famiglie degli alunni coinvolti nel progetto e successivamente rese note, tramite comunicato, sul sito della scuola.

Menu principale

Istituto Comprensivo Statale