Il giorno 06/12/19 si svolgerà la seconda parte del progetto orienteering riservato alle classi 5° A,C, D della scuola primaria e a tutte classi prime della scuola secondaria di primo grado.

Il luogo di gara sarà lo spazio antistante l’entrata della necropoli etrusca di Cerveteri.

-Gli alunni delle classi 5° entreranno regolarmente a scuola e raggiungeranno il luogo della gara con trasporto scuolabus.

-Gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado dovranno essere accompagnati presso il luogo della gara dai genitori alle ore 8.20 dove saranno accolti dagli insegnanti. Al termine della gara, ore 13,45 circa, gli alunni saranno prelevati dai genitori che, se impossibilitati, potranno delegare un altro genitore utilizzando il modello sottostante.

Il referente del progetto

Prof. Gabriele Anitori